Fondazione di Piacenza e Vigevano calendario
  Aprile 2015

In questa sezione del sito è possibile consultare tutti gli eventi promossi e organizzati dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano.

Responsabile Eventi in Fondazione

Dott.ssa Tiziana Libé
Telefono: 0523.311116
Fax: 0523.311190

E-mail: presidenza@lafondazione.com

8 Aprile 2015

1 evento presente

ore 21:15 - Auditorium della Fondazione

La strada invisibile: viaggio sulle note di Rita Marcotulli e Luciano Biondini

Presentazione del Piacenza Jazz Fest al pubblico con concerto del duo Marcotulli - Biondini

La strada invisibile: viaggio sulle note di Rita Marcotulli e Luciano Biondini

Piacenza, 6 aprile 2015 – -3… -2… -1… È tempo questo di conti alla rovescia. Lo è per EXPO, la grande fiera sull’alimentazione e sulla sostenibilità che ospiterà a Milano visitatori da ogni parte del mondo, come per il Piacenza Jazz Fest, che quest’anno parte all’inizio del mese di maggio e che andrà così ad arricchire, grazie ai nomi di grande richiamo e alle numerose iniziative collaterali, l’offerta culturale del nostro territorio in concomitanza con un evento di così vasta portata come EXPO. Confermando quella che è ormai una piacevole tradizione, mercoledì 8 aprile 2015 alle ore 21.15 il festival si presenterà alla città con il concerto del duo Rita Marcotulli al pianoforte e Luciano Biondini alla fisarmonica che presenteranno “La strada invisibile”, il loro nuovo lavoro. Il concerto sarà a ingresso libero e si terrà presso l’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, in via S. Eufemia n. 12 a Piacenza. Sarà offerto alla cittadinanza dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano, la quale sostiene e promuove Piacenza Jazz Fest fin dal suo esordio, nel 2004. Il festival, che è giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione, è organizzato dall’Associazione Culturale Piacenza Jazz Club, con il sostegno oltre che della Fondazione, anche del Comune di Piacenza e della Regione Emilia-Romagna e il contributo di alcune realtà imprenditoriali del territorio. Inoltre per il quarto anno consecutivo ha ricevuto il patrocinio del MiBACT.

Approfondisci | Stampa evento | Programma in .pdf | Link

Sono presenti per la ricerca 3298 eventi

Ricerca Evento

Anno:
Mese:
Giorno:
Parole Chiave:
Solo eventi in Auditorium: