Fondazione di Piacenza e Vigevano
  Febbraio 2018

Lunedì 12 Febbraio 2018 - ore 15:30 - Auditorium della Fondazione

Mondovisioni

Conferenza stampa di presentazione del piccolo festival cinematografico itinerante del documentario targato “Internazionale”

MondovisioniLunedì 12 febbraio alle ore 15:30 l’Associazione Culturale Cinemaniaci terrà presso l’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano (via Sant’Eufemia 12, Piacenza) la conferenza stampa di Mondovisioni, piccolo festival cinematografico itinerante del documentario targato “Internazionale”.

La rassegna prevede la proiezione di due documentari a giornata, il primo alle 18:30 e il secondo alle 21:30, e si svolgerà per tre giovedì consecutivi in marzo:
- il 15 presso il Cinema Corso
- il 22 presso il Cinema Politeama
- il 29 presso il Cinema Jolly (San Nicolò).

Alla conferenza saranno presenti i titolari dei cinema che collaborano al nostro progetto e alcuni dei locali partner dell’iniziativa, i quali hanno accettato di creare delle convenzioni ad hoc per gli spettatori della rassegna Mondovisioni. Sono stati invitati a partecipare anche alcuni istituti superiori che aderiscono al progetto.

Parteciperà alla conferenza Alberto Dosi, coordinatore della Commissione Arte e Cultura della Fondazione di Piacenza e Vigevano che sostiene il progetto.

Torna all'elenco | Versione Stampabile |