Auditorium > Piacenza > Incontro in Fondazione con il Presidente nazionale di ANPAS Fabrizio Pregliasco

Incontro in Fondazione con il Presidente nazionale di ANPAS Fabrizio Pregliasco

22gennaio2022ore 11:00Fondazione di Piacenza e Vigevano

INCONTRO IN FONDAZIONE CON IL PRESIDENTE NAZIONALE DI ANPAS FABRIZIO PREGLIASCO

L’Auditorium della Fondazione ospiterà il presidente nazionale di Anpas Fabrizio Pregliasco, a Piacenza per partecipare alla presentazione del Bilancio delle attività svolte nel corso del 2021 dalle realtà di Anpas Piacenza.

Nel corso dell’incontro, introdotto dal presidente della Fondazione Roberto Reggi che porterà i saluti inaugurali, verrà affrontato il tema della pandemia, della campagna vaccinale e della possibilità di introdurre la quarta dose per le persone più fragili.

Alla conferenza il coordinatore provinciale e membro del direttivo nazionale Anpas Paolo Rebecchi sottolineerà i numeri dell’attività realizzata nell’anno appena trascorso: 45.000 i servizi complessivi, di cui 20.000 in emergenza, portati a termine da 1400 volontari che operano all’interno delle pubbliche assistenze.

Galleria Fotografica