Auditorium > Piacenza > “Pedalando Coast to Coast in America”

“Pedalando Coast to Coast in America”

12dicembre2019ore 17:00Auditorium della Fondazione, via S. Eufemia, 12 - Piacenza

Evento di presentazione del libro

“Pedalando Coast to Coast in America”

di Valerio Miselli

I volontari di Intercultura ti invitano all’incontro di presentazione del libro “Pedalando Coast to Coast” di Valerio Miselli, i cui proventi sono a favore di una Borsa di studio per vivere e studiare all’estero con Intercultura.

Interverrà il Gruppo Musicale del Liceo Colombini

Ospite d’eccezione Vincenzo Morlini, già Presidente di AFS International, ideatore del progetto
ed ex partecipanti al programma annuale negli USA negli anni ’60 con intercultura.
------------------------

L’Associazione Intercultura è un’organizzazione senza scopo di lucro che dal 1955 è leader nel campo degli scambi scolastici interculturali, riconosciuta dal Presidente della Repubblica. Grazie all'opera dei suoi volontari, presenti in tutto il mondo, Intercultura offre agli studenti e alle famiglie coinvolte un percorso di formazione specifica, assistenza durante tutto il programma all'estero e la certificazione delle competenze trasversali acquisite.

Scarica la Locandina