Auditorium > Vigevano > Le Palatine ⇨ CONCERTO ANNULLATO ⇦

Le Palatine ⇨ CONCERTO ANNULLATO ⇦

19giugno2022ore 17:00Auditorium San Dionigi, Vigevano

ATTENZIONE: CONCERTO ANNULLATO

Il secondo concerto in programma domenica 19 giugno per Musica a San Dionigi è stato cancellato causa COVID.

“Speriamo di poter ospitare a Vigevano l’ensemble La Palatine il prima possibile.” Queste le parole di Giulio Prandi, direttore artistico di Musica a San Dionigi.

MUSICA A SAN DIONIGI – Vigevano

29 maggio – 3 luglio

Torna il 29 maggio Musica a San Dionigi, la rassegna musicale di Fondazione Piacenza e Vigevano e diretta dal Centro di Musica Antica Ghislieri e dal direttore artistico M° Giulio Prandi, che, ancora una volta, ha scelto di dare largo spazio ad artisti giovani, ma di grande talento, che porteranno letture fresche e innovative del repertorio musicale e antico. La rassegna incomincia domenica 29 maggio con un primo ciclo di tre concerti, che si terranno prima del caldo estivo, per poi riprendere a settembre con un ciclo autunnale.

IL N’Y A PAS D’AMOUR HEUREUX

Musiche di Monteverdi, Rossi, Savioni, Kapsberger

nell’ambito del Progetto EEEMERGING+
in collaborazione con il Monteverdi Festival e Fondazione Teatro Amilcare Ponchielli di Cremona

Il secondo appuntamento di Musica a San Dionigi, il 19 giugno alle ore 17 sempre presso l’Auditorium San Dionigi, avrà come protagonista un ‘rising ensemble’ del progetto europeo EEEMERGING+: La Palatine. Normalmente dedito alla musica francese, il gruppo quest’anno affronterà il repertorio italiano concentrandosi sul tema delle passioni e dei sentimenti. Una particolarità: l’ensemble ha in atto una collaborazione con il Monteverdi Festival e Fondazione Teatro Amilcare Ponchielli di Cremona, che gli daranno ospitalità per una residenza di studio.

...............

Scarica il Comunicato Stampa e il Poster del Concerto