Auditorium > Vigevano > Musica a San Dionigi 2021

Musica a San Dionigi 2021

13giugno2021Ore 17:00Auditorium San Dionigi - Vigevano (PV)

DONIZETTI, BELLINI, PUCCINI

Federica Sardella, soprano
Paolo Spadaro, pianoforte

Dopo due giornate dedicate al repertorio barocco, la Rassegna Musica a San Dionigi torna domenica 13 giugno, alle ore 17, con un nuovo concerto presso l’Auditorium San Dionigi, dedicato questa volta al belcanto italiano, con una serie di incursioni anche nella musica francese e spagnola.

Un sontuoso programma di arie che spazieranno da Bellini a Puccini, da Gounod a Offenbach fino agli spagnoli Obradors e Gimenez, interpretate dal giovanissimo soprano siciliano Federica Sardella accompagnata per l’occasione al pianoforte dal M° Palo Spadaro.

Federica Sardella ha già debuttato in importanti Teatri quali il Teatro Lirico di Cagliari e il Teatro Massimo di Palermo. Paolo Spadaro è dal 2002 Maestro di sala di primo livello al Teatro alla Scala di Milano, lavorando regolarmente a fianco di direttori del calibro di Riccardo Chailly, Daniel Barenboim, Riccardo Muti, Gustavo Dudamel, Myung Wung Chung. Dal 2005 è Docente sll’Accademia del Teatro alla Scala sia nel Corso di perfezionamento per cantanti lirici, sia in quello di specializzazione per maestri collaboratori.

La Rassegna Musica a San Dionigi ospita è realizzata dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano e curata dal Centro di Musica Antica della Fondazione Ghislieri di Pavia.

-------------------

PRENOTAZIONE

Dato il contingentato numero di posti, la prenotazione del posto è obbligatoria.

Per prenotare il proprio posto occorre inviare una mail a [email protected] specificando:

- NOME E COGNOME

- UN CONTATTO TELEFONICO

- N° DEI POSTI

La prenotazione sarà valida solamente nel caso in cui si riceva mail di conferma di avvenuta prenotazione. Per assistere ai concerti è obbligatorio l’uso della mascherina.

I posti sono numerati e distanziati.

Per informazioni 0382 3786266 – [email protected]