Comunicazione > Comunicati Stampa

14giugno2022ore 12:00Fondazione di Piacenza e Vigevano, via S. Eufemia 13 - Piacenza

Di pieve in pieve all’insegna del romanico piacentino

Trenta luoghi e sessanta eventi, declinati tra visite artistiche, escursioni naturalistiche, musica, letteratura e incontri enogastronomici: è la rassegna DI PIEVE IN PIEVE, messa a punto nell’ambito delle manifestazioni per i 900 anni della Cattedrale di Piacenza e presentata questa mattina presso la Diocesi di Piacenza-Bobbio.

Approfondisci

XXIV Edizione del Valtidone Festival

Con un cartellone di 16 concerti nel segno della contaminazione artistica, il Val Tidone Festival si prepara a vivere la sua XXIV edizione all’insegna di una importante novità: la partecipazione di dieci comuni della vallata alla manifestazione e l’inclusione di tutti le amministrazioni locali nel circuito della kermesse.

Approfondisci

Iscriviti alla nostra mailing list