Comunicazione > Comunicati Stampa

01aprile2022ore 12:00Fondazione di Piacenza e Vigevano

Nella giornata mondiale dell’autismo Palazzo XNL si tinge di blu per lanciare un appello alle associazioni: lavoriamo in rete

Torna a tingersi di colore la facciata di XNL. Dopo la mezzanotte, allo scoccare del 2 aprile, le finestre del palazzo di via Santa Franca si illumineranno di blu per ricordare la Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU per richiamare l’attenzione sui diritti delle persone con disturbi dello spettro autistico.

Approfondisci Comunicato Stampa.pdf
31marzo2022ore 11:30Fondazione di Piacenza e Vigevano

“Sipario sul nostro Appennino” spettacoli teatrali in alta montagna per le comunità residenti

Un tour di sei spettacoli teatrali che farà tappa a Zerba, Cerignale, Ottone, Pertuso, Ferriere e Santa Maria di Bobbio. Non nei mesi estivi, quando questi luoghi sono già animati dal turismo, ma nei fine settimana del 2-3 e 9-10 aprile per portare un po’ di cultura e solidarietà a chi vive questi paesi tutto l’anno.

Approfondisci Comunicato Stampa.pdf