Eventi sostenuti dalla Fondazione > Compagnia Los Barlou

Compagnia Los Barlou

"Set Up"

spettacolo di clown contemporaneo

Lo spettacolo ha posti limitati ed è obbligatoria la prenotazione.

INFORMAZIONI AL: +39 353 4302346

Entrata euro 10,00 ridotto euro 5,00

Di Los Barlou
Con Dani Cercos “Patillas”, Jordi Juanet “Boni”, Minervino Montell “Miner”
Sguardo esterno Piero Steiner, Emmanuel Sembély
Scene Santi Cabús
Musiche Miner Montell
Costumi Valeria Civil
Foto Sergi Margalef
Video Julián Waisbord
Grazie a La Circoteca de Valls, Cia Passabarret, Circ Cric, Centre Cívic Baró de Viver, Zahir Circo

Un trio d’eccezione, tre maestri della clownerie catalana che hanno viaggiato con i loro spettacoli in tutto il mondo. Amici e colleghi, hanno deciso finalmente di mettersi insieme per offrire al pubblico una vera chicca di comicità e divertimento che gli è valsa il paragone con i Fratelli Marx.

Che cosa succede quando tre personaggi, affascinati dalla magnificenza delle grandi produzioni teatrali, arrivano in ritardo per lo spettacolo? Nel disperato tentativo di recuperare il tempo perduto si scatenano in una serie di gag giocate fra circo e teatro in cui si mescolano giocoleria, magia, equilibrismo e travestimenti bizzarri.

Los Barlou

Dani Cercos, detto Patillas, ha alle spalle una carriera ventennale al fianco di prestigiose compagnie e fa parte dell’Associazione Clown Senza Frontiere; Miner Montell ha vinto premi prestigiosi, diretto più di 15 spettacoli e ora insegna alla scuola di circo Rogelio Rival di Barcellona; Jordi Juanet detto Boni, 35 anni di carriera all’attivo, è specializzato in monociclo e giocoleria. Set up li ha riuniti per un’avventura davvero brillante.

Lo spettacolo ha posti limitati ed è obbligatoria la prenotazione.

Per la prenotazione:

I biglietti potranno essere acquistati con le seguenti modalità:
– a Palazzo Farnese due ore prima dell’inizio dello spettacolo (tel. 337/1059268)
– on line sul sito www.vivaticket.com
– presso la Biglietteria di “Estate Farnese – Comune di Piacenza” presso Biglietteria Teatro Gioco Vita. Via San Siro, 9 da mercoledì a sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 tel. 0523/315578 email: [email protected]
Sono previsti due ingressi, specificati sui singoli biglietti, da Largo Brigata Piacenza (lato Arena Daturi) e da Piazza Cittadella. Accesso al pubblico agli spettacoli a partire da 45 minuti prima dell’inizio.
Aggiornamenti in tempo reale anche in caso di maltempo, su facebook: iatpiacenza

................