Eventi sostenuti dalla Fondazione > Concerto benefico "Grande Musica per l'Accoglienza"

Concerto benefico "Grande Musica per l'Accoglienza"

11maggio2022ore 20:30Teatro Municipale di Piacenza

I Virtuosi del Teatro alla Scala

Concerto benefico "Grande Musica per l'Accoglienza"

Musiche di Mozart e Vivaldi

Flautino: Francesco Guggiola

Aprirà la serata il Coro di Voci Bianche diretto dal Maestro Giorgio Ubaldi (già docente del Conservatorio Nicolíni) affiancato da Nataliya Kampov che dirigerà il Coro dei bimbi Ucraini.

Presentazione dei brani a cura dei Ragazzi dell'Interact Club Placentia coordinati dalla Prof. Federica Morandi.

Danzeranno alcuni allievi dell'Accademia di Danza Domenichino da Piacenza diretta da Michela Arcelli e Elisabetta Rossi.

L'incasso della serata sarà destinato a sostenere progetti volti all'integrazione dei bimbi Ucraini accolti nel nostro Territorio, a partire dagli imminenti mesi estivi per proseguire secondo le necessità, in collaborazione con Comune di Piacenza.

biglietti e info 3458385777 - [email protected]
punto ritiro: La Dolciaria - Via Genova 2/a - Piacenza (lun-sab 9:00-13:00 / 15:00-19:00)