Eventi sostenuti dalla Fondazione > Il bistrot delle storie

narrazione e animazione
da 3 a 6 anni – durata 45’
pubblico limitato, prenotazione obbligatoria

Quanti draghi ci vogliono? Quanto basta direi, ma due etti al massimo e non di più. Di principi e principesse ne abbiamo? Sì sì, in abbondanza! Un kilo di magia, un pizzico di orchi, mezzo etto di fate e poi cosa manca ancora? Mancano solo i cuochi e i cuochi sarete tutti voi! Grandi e piccini, tutti insieme!
In un luogo pieno di storie, guidati da un’attrice, mescoleremo tutti gli ingredienti che ci piacciono di più e che la nostra fantasia ci suggerirà per scoprire quali racconti incredibili siamo capaci di cucinare, circondati dalle incantevoli scenografie che Emanuele Luzzati e Teatro Gioco Vita hanno creato. Le storie che prenderanno vita avranno tanti colori e abbracceranno i temi dell’interculturalità, del rispetto e della libertà di essere ciò che ci pare, semplicemente noi stessi, anche se noi stessi significa una ciambella senza il buco, una principessa guerriera, un salice ridente o una panna smontata.

A teatro con mamma e papà

Rassegna di teatro per le famiglie 2022/2023
responsabile progetti teatro ragazzi, teatro scuola e formazione
Simona Rossi