Eventi sostenuti dalla Fondazione > Indesiderate

Indesiderate

19maggio2022ore 20:00Teatro della Casa di Reclusione di Vigevano - Corso Gravellona, 240 Vigevano

Indesiderate è il canto d'amore per le donne a cui è stata spaccata la bellezza, che non sanno dire, eppure sono grandi come la terra, libere come la neve, dolci come un gioco infantile. E' lo scandalo di donne che implorano "Ti prego, tienimi in vita, stendimi al sole, prestami un respiro". Che offrono il loro petto come una madre, come una figlia, come un amante, come chi ha il coraggio e la forza di dire e ridire un sì alla vita.

Ingresso gratuito - Prenotazione obbligatoria inviando documento d'identità a [email protected]
Ritrovo ore 19.30 - Inizio spettacoli ore 20

Accesso ad un massimo di 30 persone a spettacolo

“L’arte dell’inclusione: Vigevano città del teatro partecipato”
Educarsi alla libertà

Nel mese di maggio 2022 Teatroincontro propone la rassegna primaverile del progetto “L’arte dell’inclusione: Vigevano città del teatro partecipato – Educarsi alla Libertà” con il sostegno di Mibact, Ministero della Giustizia, Fondazione Piacenza e Vigevano, Comune di Gravellona, ASST Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze, Casa Circondariale di Vigevano, ASMV Istituto De Roldolfi, Associazione Alpini di Vigevano e la società Vipetrol Spa.

Scarica la Locandina