Eventi sostenuti dalla Fondazione > Per la Notte dei Musei apertura serale e visite guidate alle mostre di XNL

Per la Notte dei Musei apertura serale e visite guidate alle mostre di XNL

13maggio2023ore 21:30 e 22:30XNL Piacenza, Via Santa Franca, 36 - Piacenza

Sabato 13 maggio alle 21.30 e alle 22.30 visite guidate gratuite alle mostre
"Sul vestito lei ha un corpo" e "Piacenza-Los Angeles"

Sabato 13 maggio la Fondazione di Piacenza e Vigevano aderisce a La Notte europea dei Musei con un’apertura serale straordinaria, dalle ore 21 alle 24, e a ingresso gratuito, delle mostre Sul vestito lei ha un corpo. Note su Sonia Delaunay. e Piacenza-Los Angeles. Libri d’arte e poesia dall’archivio di Michele Lombardelli allestite rispettivamente nelle gallerie al piano terra e al primo piano di XNL.

Durante al serata, alle ore 21.30 e alle ore 22.30, saranno inoltre proposte al pubblico due visite guidate gratuite alla scoperta delle esposizioni e del palazzo dedicato alle arti contemporanee.

Per info e prenotazioni:
[email protected]

XNL aderisce a RetemuseiPiacenza. Sul sito della rete, trovi le altre iniziative per la Notte dei Musei a Piacenza.

Scarica la Locandina