Eventi sostenuti dalla Fondazione > Preadolescenti in difficoltà. Le mosse giuste per aiutare i ragazzi e le ragazze

05maggio2023ore 20:45Scuola Secondaria Primo Grado Dante Carducci, Via Camillo Piatti 9 - Piacenza

Preadolescenti in difficoltà

Le mosse giuste per aiutare i ragazzi e le ragazze

Con Emanuela Cusimano, pedagogista e formatrice CPP

La tredicesima edizione della Scuola Genitori di Piacenza prosegue con un tema di grande interesse per genitori, educatori e insegnanti.

Ingresso libero e gratuito.
Per informazioni: Segreteria Scuola Genitori, Miriam Novara [email protected] 0523498594

Il progetto Scuola Genitori di Piacenza è realizzato con il patrocinio della Città di Piacenza e il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano, in collaborazione con Terzo Circolo Didattico, Scuola Dante Alighieri – Giosuè Carducci, Direzione Didattica 7° Circolo e Direzione Didattica 5° Circolo.

Sono in programma 4 serate gratuite dedicate a genitori, insegnanti e educatori, scarica e condividi la locandina con il programma completo.

Scarica la Locandina