Eventi sostenuti dalla Fondazione > Speciale Brian and Partners - Klimt tra musica e arte

Speciale Brian and Partners - Klimt tra musica e arte

23aprile2023ore 18:30Galleria d'Arte Moderna Ricci Oddi | Via San Siro, 13 - Piacenza

Speciale Brian and Partners - Klimt tra musica e arte

Quartetto Klimt - Musiche di Schubert, Mendelssohn, Strauss

Duccio Ceccanti, violino - Edoardo Rosadini, viola - Jacopo Di Tonno, violoncello - Matteo Fossi, pianoforte.

Piacenza Classica

IL FESTIVAL

L'idea di organizzare un Festival nasce dalla volontà della violoncellista Monica Righi, sostenuta dal violoncellista Jacopo Di Tonno, di condividere le meraviglie del repertorio della musica da camera per destinarlo a tutta la città di Piacenza. Un’idea che è nata durante un viaggio di ritorno dall’Abruzzo e divenuta realtà grazie all’impegno e all’entusiasmo degli amici Ivan Maliboshka ed Elisa Tait. Fondamentale è stato l’apporto dell’imprenditore Andrea Bricchi, grande appassionato di musica, che ha accettato con entusiasmo il ruolo di Presidente unitamente al supporto dell Associazione “Pierluigi Bricchi per i bambini.

I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma Ciaotickets fino a 30 minuti prima dell’inizio di ogni concerto oppure direttamente in loco, fino a 10 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. È inoltre possibile ritirare i biglietti e gli abbonamenti in prevendita presso il nostro ufficio in Via Campo Della Fiera 4, Piacenza. Ogni concerto sarà preceduto da un aperitivo e da un momento conviviale, che avranno inizio alle ore 17.30. I bambini sotto i 12 anni entreranno gratuitamente.