Eventi sostenuti dalla Fondazione > Un Babbo a Natale

ph Luca Passerotti

Teatro Giovani Teatro Pirata – Impresa Sociale

UN BABBO A NATALE

teatro d’attore, di figura e canzoni dal vivo
tout public, da 3 anni a 10 anni – durata 60’

Tutti possono diventare Babbo Natale: basta riconoscere la magia dell’infanzia e averne cura! Roberto è uno strano ragazzo solitario, che non si fida di nessuno e odia il mondo intero. Lui non sopporta il Natale ma essendo senza lavoro finisce suo malgrado a fare il Babbo Natale al centro commerciale della città. Qui incontra una bambina che in tutta questa confusione lo guarda in silenzio mentre il tempo scorre veloce e arriva la fine della giornata: i negozi chiudono e se ne vanno tutti, tranne la piccola. Roberto vorrebbe tornare a casa il prima possibile ma i genitori della bimba non si trovano. Così sarà costretto a passare la sua Vigilia di Natale con lei. Questa notte si trasformerà in una notte magica per entrambi e Roberto diventerà un vero Babbo a Natale!

--------------------

Salt’in Banco

Rassegna di teatro per le famiglie 2022/2023
responsabile progetti teatro ragazzi, teatro scuola e formazione