Eventi sostenuti dalla Fondazione > “Miracoli, prodigi e storie fantastiche” - Corso residenziale di scrittura creativa

10settembre2022ore 10:00Rigolo Chiesa, Bettola (PC)

CORSO RESIDENZIALE DI SCRITTURA CREATIVA

«MIRACOLI, PRODIGI E STORIE FANTASTICHE»

Sabato 10 e Domenica 11 settembre, nell’ambito della rassegna «Di Pieve in Pieve», due giorni speciali nella splendida cornice di Rigolo chiesa (Bettola), in piena Val Nure, grazie al corso residenziale di scrittura creativa “Miracoli, prodigi e storie fantastiche”. Curano il corso due figure già molto esperte in tema di scrittura: Gabriele Dadati e Giovanni Battista Menzani.

Le attività si svolgeranno presso l’agriturismo Ca’ Sonino. La prenotazione è obbligatoria e la partecipazione prevede una quota di 180 euro comprensiva di: pernottamento, due pranzi al sacco e cena in agriturismo.

Per avere maggiori informazioni e per prenotare: 328 6750611 oppure 335 6342412.

----------------------

«Di pieve in pieve» è la nuova offerta culturale tra arte, cammini, cibo, musica e letteratura nell’Appennino Piacentino e Parmense. La rassegna, finanziata dal «GAL del Ducato», in collaborazione con l’Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici della Diocesi di Piacenza-Bobbio in occasione del IX centenario della fondazione della Cattedrale, è organizzata da “CoolTour Turismo e Cultura” e dal gruppo “METE – Tour Cooperation” di Confcooperative.

Per info e prenotazioni [email protected] | T 349 5169093 www.dipieveinpieve.it

Rassegna «Di pieve in pieve»

60 eventi tra arte, cammini, cibo, musica, letteratura nell'Appennino Piacentino e Parmense