Fondazione > Documenti Istituzionali > Documenti di Programmazione

Documenti di Programmazione

Il Documento Programmatico Previsionale Pluriennale (DPP) della Fondazione di Piacenza e Vigevano rappresenta il principale atto d’indirizzo strategico predisposto dal Consiglio di Amministrazione. Definisce la missione, il ruolo e la funzione che la Fondazione intende svolgere entro il proprio contesto sociale ed economico e individua gli obiettivi strategici, gli strumenti e le modalità di azione che intende adottare nell'arco del triennio di riferimento.

Il Consiglio Generale, quale organo di indirizzo, è chiamato ad approvare entro il mese di ottobre di ogni anno anche il Piano annuale del Documento Programmatico Previsionale, che interpreta e aggiorna le linee strategiche in previsione dell’anno a venire.

PER APPROFONDIRE
LE LINEE STRATEGICHE IN 4 MINUTI

In questo breve video illustriamo come sono state definite e quali sono le principali linee di strategiche per il triennio 2024-2026. Come l'ente intende difendere il patrimonio, distribuire le risorse, investire sui progetti per il territorio.

....................