Fondazione > Gli organi della Fondazione > Governance della Fondazione negli anni

Governance della Fondazione negli anni

Nel corso del tempo si sono avvicendati alla guida della Fondazione:

Presidenti:

Prof. Mazzocchi Giancarlo (1991 – 2005)

Dr. Marazzi Giacomo (2005 – 2013)

Ing. Scaravaggi Francesco (2013 – 2014)

Dr. Toscani Massimo (2014 – 2021)

Ing. Reggi Roberto (2021 – in corso)

Membri del Consiglio Generale:

Armando Alberici, Valter Alberici, Marco Arcelli Fontana, Ferdinando Arisi, Massimo Bacchi, Claudio Bassanetti, Franco Bassanetti, Domenico Battaglia, Marco Bergonzi, Vittorio Betassa, Marcello Bianchi, Gilda Boiardi, Stefano Borotti, Giuseppe Bosoni, Giuseppe Branca, GiamPio Bracchi, Rinaldo Busca, Francesco Bussi, Sandro Calza, Benito Castellani, Chiappini Carla, Stefano Consonni, Caterina Cornalba, Nicoletta Corvi, Massimo Cottica, Gianfranco Curti, Carlo Dallagiovanna, Roberto Daturi, Renzo De Candia, Alberto Dosi, Paolo Dosi, Adriano Dotti, Lucia Favari, Annalisa Fiorani, Giancarlo Fiorani, Carlo Fornaini, Fabio Fornari, Pietro Galizzi, Licia Gardella, Fabrizio Garilli, Gabriele Gasperini, Carlo Ghisoni, Paolo Claudio Giacobbe, Sergio Giglio, Pietro Giorgis, Angelo Grungo, Laura Iannelli, Giovanni Leonida, Claudio Lisetti, Sandro Loschi, Renzo Marchesi, Paolo Mazzoni, Pierfrancesco Meneghini, Giorgio Milani, Vito Moramarco, Stefano Moreschi, Sandro Loschi, Guido Palladini, Luigino Peggiani, Tiziana Pisati, Vittorio Pozzi, Andrea Provini, Giovanni Rabaiotti, Ermanno Rebecchi, Giovanni Rebecchi, Paolo Rebecchi, Antonio Resmini, Maurizio Ridella, Augusto Rizzi, Lucio Rossi, Giangiacomo Schiavi, Pietro Scottini, Pierluigi Scrocchi, Pierluigi Segalini, Alberto Spigaroli, Alessandra Tampellini, Carlo Tedaldi, Milena Tibaldi Montenz, Mario Tondini, Ferrante Trambaglio, Luigi Truffelli, Pier Angelo Ugazio, Luigi Zani, Gemma Zanoletti, Renato Zurla.

Membri del Consiglio di Amministrazione:

Beniamino Anselmi, Aldo Aonzo, Eraldo Balbiano, Domenico Battaglia, Roberto Bellazzi, Cesare Betti, Riccardo Besser, Antonio Biancardi, Maria Laura Bianchi, Pietro Bragalini, Giovanni Calza, Tullio Cantoni, Mario Casella, Luigi Cavanna, Vittorio Cavanna, Attilio Ceresa, Umberto Chiappini, Achille Costamagna, Gianfranco Curti, Renzo De Candia, Alberto Dosi, Franco Egalini, Carlo Ghisoni, Ettore Gotti Tedeschi, Alessandro Lunati, Ileana Maestroni, Giancarlo Malvestito, Gian Carlo Mandelli, Giacomo Marazzi, Franco Marenghi, Pietro Merenda, Giorgio Milani, Giuseppino Molinari, Stefano Pareti, Giovanni Rebecchi, Giorgio Reggiani, Giovanni Ronchini, Donatella Ronconi, Roberto Rovero, Carlo Santagostino, Vito Schiavi, Giuseppe Sidoli, Carlo Tagliaferri, Ivano Tagliaferri, Pietro Torielli, Alberto Vaghini, Emiangelo Vercesi.

Membri del Collegio Sindacale:

Maria Gabriella Anelli, Stefano Bontempo, Paolo Campominosi, Camillo Cagnani, Annamaria Chiodaroli, Andrea Fantini, Marco Mezzadri, Marco Mongini, Vito Pezzati, Giancarlo Ubbiali, Piergiorgio Zambruno, Luigi Zaninoni, Roberto Zoboli.

Segretari Generali – Direttori Generali:

Alessandro Lunati, Sandro Molinari, Mario Sala, Massimo Sbordi.

Vicesegretari Generali:

Elisabetta Fontana.