Comunicazione > Comunicati Stampa

26marzo2022ore 12:00Fondazione di Piacenza e Vigevano

“Bottega XNL”, per una nuova bottega d’arte, in scena e sullo schermo

È stato presentato sabato 26 marzo - in un evento aperto alla cittadinanza nell’auditorium del Palazzo XNL Piacenza - il progetto “Bottega XNL”, tenuto a battesimo dal presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano Roberto Reggi, dalla sua ideatrice e direttrice artistica Paola Pedrazzini e dal maestro Marco Bellocchio, Palma d’oro alla carriera.

Approfondisci Comunicato Stampa.pdf
24marzo2022ore 18:00Auditorium della Fondazione, Via S. Eufemia 12 - Piacenza

In Auditorium docufilm della regista ucraina Iryna Tsilyk. La proiezione diventa una raccolta fondi per l’emergenza

Una serata di cinema come gesto di solidarietà e raccolta fondi a favore dell’Ucraina. È l’iniziativa in programma per giovedì 24 marzo alle ore 18 all’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, che ha aderito all’appello dei suoi promotori: le Ambasciate italiane di Lituania e Ucraina, l’Istituto della Cultura Lituana, Cineteca Milano e Z-Power-Young People Back to the Movies.

Approfondisci Comunicato Stampa.pdf