Eventi sostenuti dalla Fondazione > La Compagnia in scena con "Il silenzio grande" incontra il pubblico

La Compagnia in scena con "Il silenzio grande" incontra il pubblico

23marzo2022ore 17:30Teatro dei Filodrammatici | Via Santa Franca, 33 – Piacenza (PC)

Incontro con

Massimiliano Gallo e la Compagnia

in scena con

Il silenzio grande

uno spettacolo di Alessandro Gassmann
produzione Diana Or.I.S.

ingresso gratuito

Mercoledì 23 marzo alle ore 17.30 al Teatro Filodrammatici Massimiliano Gallo e la Compagnia in scena con “Il silenzio grande” incontrano il pubblico nell’ambito del programma “Ditelo all’attore” curato dal critico teatrale Enrico Marcotti. Si tratta dell’ultimo appuntamento del ciclo di incontri con i protagonisti della Stagione di Prosa del Teatro Municipale di Piacenza, proposti da Teatro Gioco Vita con l’Associazione Amici del Teatro Gioco Vita e il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano nell’ambito dei progetti di InFormazione Teatrale.

TEATRO GIOCO VITA
Via San Siro 9 - 29121 Piacenza
Tel. 0523.315578 (biglietteria), 0523.332613 (uffici)
[email protected] | [email protected]