Eventi sostenuti dalla Fondazione > Mostra "Sogno e Follia nell'opera incisa di Francisco Goya"

Mostra "Sogno e Follia nell'opera incisa di Francisco Goya"

30ottobre2022ore 10:30Oratorio della Beata Vergine delle Grazie - Borgo di Vigoleno (comune di Vernasca, PC)

Sogno e Follia nell'opera incisa di Francisco Goya

Mostra

Dal 3 luglio al 6 novembre, l'oratorio della Beata Vergine delle Grazie nella bellissima piazza della fontana del Borgo di Vigoleno (comune di Vernasca, PC), bandiera arancione del Touring e uno dei Borghi più Belli D'Italia, ospita la mostra Sogno e Follia nell'opera incisa di Francisco Goya, 32 acqueforti, testimonianza del suo eccezionale lascito formale ed espressivo: è presente l’intero corpus incisorio de Los Disparates (le cosiddette Follie o Proverbi) e numerosi esemplari de Los Caprichos e della Tauromaquia.

ORARI

Sabato e Domenica: 10.30-12.30 / 14.30-18 Costo del biglietto € 3,00 Ridotto per soci Touring Club Italiano, FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano / FAI Delegazione di Piacenza, passaporti dei Castelli del Ducato di Parma, Piacenza e Pontremoli, gruppi e studenti universitari, #Tper Treni Regionali dell'Emilia Romagna - Trenitalia.

La mostra rimarrà aperta tutti i fine settimana fino al 6 novembre e durante la settimana su prenotazione.

Info e prenotazioni: cell 3297503774  mail: [email protected]