News > “Post Covid: supporto allo sviluppo delle infrastrutture sociali”
“Post Covid: supporto allo sviluppo delle infrastrutture sociali”
Un bando che sostiene le spese di progettazione di Comuni ed enti gestori per lo sviluppo di servizi che possano essere finanziati dal PNRR o altri fondi.
Obiettivo
Sostenere i Comuni e gli enti gestori di servizi accreditati nella progettazione strutturale, organizzativa e gestionale di servizi socio-sanitari e di infrastrutture sociali che possano essere oggetto di finanziamento da parte di fondi europei, nazionali, regionali e del PNRR.
Territori coinvolti
Il Bando è rivolto agli Enti Locali e ai soggetti gestori di servizi accreditati della provincia di Piacenza e del territorio del comune di Vigevano.
Budget
Il budget a disposizione è pari a 600 mila euro e proviene da un fondo di Fondazione di Piacenza e Vigevano, distribuito in accordo con il Gruppo bancario Crédit Agricole.
Contributo
Il bando finanzia un importo massimo € 60.000 per ciascuna proposta. Non è richiesto cofinanziamento.
Spese ammesse
Sono ammesse al contributo le spese riconducibili all’affidamento di prestazioni di servizi per l’elaborazione della progettazione.
Tre scadenze
La pratica ROL deve essere inoltrata entro il 31 maggio 2022; 15 luglio 2022; 30 settembre 2022. La valutazione sarà condotta da una Commissione di Valutazione multidisciplinare costituita dagli enti promotori.
INFO
Esigenze di chiarimento, domande sulla procedura di compilazione on-line e ogni altra richiesta relativa al Bando possono essere comunicate via mail a .
DATE
- Pubblicazione: 13/04/2022
- Scadenza 1: 31/05/2022
- Scadenza 2: 15/07/2022
- Scadenza 3: 30/09/2022