News > Open Space 360° - Riapriamo!

Open Space 360° - Riapriamo!

03maggio2021Ore 12:00Piacenza

La stagione di Teatro e Circo Contemporaneo "Rido Sogno e Volo", sino ad oggi in live streaming, riapre le porte per il pubblico in presenza. Invitandovi a consultare il calendario della manifestazione a questo link, vi ricordiamo brevemente gli appuntamenti di questa settimana.

Mercoledi 5 e Giovedi 6 maggio alle ore 20.00 l'esito finale del lavoro di residenza e creazione dal titolo "Lautre c'est moi" della Compagnia francese "T'es rien sans la terre" di Circo contemporaneo.

 

La presentazione è prevista solo in presenza per la data del 5 e in presenza e  streaming per la data del 6. La partecipazione in presenza prevede un biglietto di 10 euro acquistabile previo prenotazione telefonica al 333 1741885 mentre la visione in streaming sarà gratuita sul canale YouTube di Manicomics Teatro.

Sabato 8 maggio alle ore 20.00 lo spettacolo di clown, cabaret e circo contemporaneo "Alla frutta" di e con Alessio Pollutri. lo spettacolo sarà in presenza. La partecipazione in presenza prevede un biglietto di 10 euro acquistabile previo prenotazione telefonica al 333 1741885.

Dato il limitato numero di posti in presenza si prega di telefonare con largo anticipo per la prenotazione.

Per ogni altra eventuale informazione e approfondimenti sugli spettacoli vi consigliamo di scaricare il programma a questo link o di chiamare il seguente numero 333 1741885.

La stagione Rido Sogno e Volo è possibile grazie al contributo di 

Fondazione di Piacenza e Vigevano
Comune di Piacenza
Regione Emilia Romagna
Ministero della cultura

La stagione proseguirà sino a sabato 5 giugno.

Scarica il Programma

Iscriviti alla nostra mailing list