News > Richieste di contributo online

Bandi Annuali Aperti – Prossima scadenza: 15/06/2022, ore 23.59

Bando “Post Covid: supporto allo sviluppo delle infrastrutture sociali” aperto

– Prossima scadenza: 15/07/2022, ore 23.59

Nuove modalità di presentazione per le domande di contributo. Allineandosi ad una tendenza sempre più prevalente tra le fondazioni bancarie italiane, la Fondazione di Piacenza e Vigevano rende accessibile esclusivamente online la presentazione delle domande.

Un cambiamento che ottimizza i tempi e le modalità di analisi delle richieste e che è strutturato secondo tre diverse classi di importo: un modello semplificato per contributi fino a 5.000 euro (compresi); un modello per stanziamenti oltre i 5.000 euro e fino a 50.000 euro (compresi); un modello per richieste di contributo oltre i 50.000 euro.

Le domande devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio di compilazione online attenendosi alle indicazioni riportate, utilizzando il seguente indirizzo:

Bandi Annuali Aperti – Prossima scadenza: 15/06/2022, ore 23.59

Bando “Post Covid: supporto allo sviluppo delle infrastrutture sociali” aperto – Prossima scadenza: 15/07/2022, ore 23.59

Per informazioni sulle modalità di richiesta del contributo (ammissibilità, caratteristiche del richiedente, tipologia degli interventi) è possibile contattare telefonicamente il servizio informativo della Fondazione, al numero 0523.311111 dal lunedì al venerdì negli orari 10 – 12.30.

Consulta la sezione Help on line per ulteriori informazioni

..................................