News > Torneo Andrea Lazzetti

23ottobre2019dalle ore 9:00 alle ore 13:00Polisportivo di Piacenza

Torneo Andrea Lazzetti

Associazione Cosmos APS

Il 23 Ottobre 2019 dalle ore 9 alle ore 13 si svolgerà presso il Polisportivo di Piacenza il torneo di calcetto a 5 in memoria di un caro amico calciatore recentemente scomparso.

L’evento si svolge in seno al progetto “Giochiamo a calcetto….. palla al centro” a favore di utenti afferenti al Dipartimento di Salute Mentale di Piacenza ed è volto al contrasto dello stigma verso la malattia mentale e all’inclusione sociale di colore che ne soffrono.

Parteciperanno le squadre dei Dipartimenti di Salute Mentale di Genova, Reggio Emilia, Parma e Piacenza (Cosmos) e la squadra degli studenti del Liceo Gioia. Al termine della mattinata si effettueranno le premiazioni.

L’evento è stato realizzato grazie al contributo della Fondazione Piacenza e Vigevano.