News > “Sipario sul nostro Appennino” tour teatrale nei territori della montagna

“Sipario sul nostro Appennino” tour teatrale nei territori della montagna

31marzo2022ore 11:30Salone d’Onore di Palazzo Rota Pisaroni | Via S. Eufemia, 13 - Piacenza

Presentazione del progetto

“Sipario sul nostro Appennino”

tour teatrale nei territori della montagna

Giovedì 31 marzo alle ore 11.30 Fondazione di Piacenza e Vigevano e l’associazione culturale Quarta Parete presenteranno alla stampa il progetto “Sipario sul nostro Appennino”, un tour teatrale che toccherà i territori più remoti e isolati della montagna piacentina, da Zerba a Ottone, da Cerignale a Santa Maria di Bobbio.

La conferenza stampa si terrà presso la sede di Fondazione, nel Salone d’Onore di Palazzo Rota Pisaroni (via Sant’Eufemia 13).

Per raccontare i dettagli dell’iniziativa e le sue finalità, interverranno il consigliere di amministrazione di Fondazione Mario Magnelli, coordinatore della commissione cultura e, per l’associazione Quarta Parete, il regista e fondatore Tino Rossi e gli attori Lorelle Carini e Daniele Righi, responsabili rispettivamente della formazione e delle relazioni esterne.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

Contatti Stampa

Fondazione di Piacenza e Vigevano