Auditorium > Vigevano > O TEMPORA, O MORES!

O TEMPORA, O MORES!

27novembre2022I spettacolo: ore 17:30 | II spettacolo: ore 21:00Auditorium San Dionigi, Vigevano

Serate Musicali - IX Stagione

II Appuntamento

Il secondo appuntamento della IX Stagione delle Serate Musicali - "O TEMPORA, O MORES!" - dal titolo "THE CUBIC JAIL", prende le mosse dalla considerazione della regolarità ritmica e fraseologica della musica odierna, regolarità che è divenuta nei secoli ricorrente e pervasiva.

Tale regolarità "ci imprigiona" entro una "scatola cubica" della quale spesso non siamo consapevoli e che ci risulta però desiderabile e confortevole. Eppure le alternative ci sono e possono rappresentare una vera e propria boccata d'aria.

Con la partecipazione di: Antonio Bologna, Federica Casella, Massimo Ronzi, Andrea Taroppi.

Ingresso gratuito | Concerti offerti dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano nell'ambito del Progetto Mentoring

...............