Eventi sostenuti dalla Fondazione > POCO PIÙ IN LÀ da Suzy Lee

Teatro Gioco Vita

POCO PIÙ IN LÀ

Da Suzy Lee

regia Valeria Sacco |  adattamento teatrale Marco Ferro e Valeria Sacco |  con Alice Conti e Andrea Coppone | sagome Nicoletta Garioni (dai disegni di Suzy Lee) | scene Nicoletta Garioni e Valeria Sacco | musiche Paolo Codognola | coreografie Alice Conti e Andrea Coppone | costumi Erilù Ghidotti | disegno luci Anna Adorno | realizzazione sagome Federica Ferrari, Nicoletta Garioni e Gabriele Genova | realizzazione scene Giovanni Mutti
lo spettacolo è ispirato a Lines © 2017 by Suzy Lee, Wave © 2008 by Suzy Lee (first published in English by Chronicles Books LLC, San Francisco, California), Mirror di Suzy Lee (Corraini Edizioni 2003)
NUOVA CREAZIONE 2023

teatro d’ombre, d’attore e danza
pubblico: da 4 a 7 anni

La storia di un incontro inaspettato, che comincia con un gran fracasso e un grande spavento. “Cosa succede dall’altra parte? Perché la mia casa sta tremando? Qualcuno sta cercando di entrare?” si chiede Anna la sera in cui oltre il muro della sua camera qualcuno improvvisamente fa una gran confusione. Eppure sarà proprio quel piccolo imprevisto, un buco nel muro fatto senza volere, a farle scoprire che poco più in là, oltre la parete di quella sua stanza, c’è qualcun altro che vive. Oltre la parete inizia la casa di Jan, e dall’altra parte la vita sembra essere davvero molto diversa dalla sua. Quel piccolo spiraglio diventa un possibile passaggio, capace di contenere e raccontare i ricordi di una vita. Una storia semplice e allegra di due mondi che si incontrano e si aprono l’uno all’altro, pieni di curiosità e di voglia di cambiare.

A teatro con mamma e papà

Rassegna di teatro per le famiglie 2022/2023
responsabile progetti teatro ragazzi, teatro scuola e formazione
Simona Rossi