Comunicazione > Comunicati Stampa > Presentato il nuovo sito della Fondazione

Presentato il nuovo sito della Fondazione

12settembre2019ore 11:30Palazzo Rota Pisaroni, via S. Eufemia 13 - Piacenza
La home page del nuovo sito web della Fondazione di Piacenza e Vigevano

Il presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano Massimo Toscani ha illustrato questa mattina a Palazzo Rota Pisaroni le novità del nuovo sito Internet.

«Si tratta di una nuova impostazione, in primo luogo, della comunicazione – ha sottolineato Toscani – poiché abbiamo voluto creare uno spazio informativo che illustrI tutte le attività svolte dalla Fondazione, nel presente e nel passato. La novità principale riguarda però l’organizzazione stessa: da oggi cambia la modalità di accesso ai contributi, limitando la presentazione delle domande esclusivamente alla modulistica on line.»

Il percorso verso la totale digitalizzazione delle procedure di richiesta, già intrapreso da circa la metà delle Fondazioni bancarie italiane, ha richiesto diversi mesi di organizzazione e un lavoro di formazione della struttura interna, cui sono andati i ringraziamenti del presidente per il lavoro svolto.

Scarica il Comunicato Stampa