News > Richieste di contributo online

12settembre2019Piacenza

Richieste online | Guide pratiche per l'utente

Prossima scadenza: 31 ottobre 2019

Nuove modalità di presentazione per le domande di contributo. Allineandosi ad una tendenza sempre più prevalente tra le fondazioni bancarie italiane, la Fondazione di Piacenza e Vigevano rende accessibile esclusivamente online la presentazione delle domande.

Un cambiamento che ottimizza i tempi e le modalità di analisi delle richieste e che è strutturato secondo tre diverse classi di importo: un modello semplificato per contributi fino a 5.000 euro (compresi); un modello per stanziamenti oltre i 5.000 euro e fino a 50.000 euro (compresi); un modello per richieste di contributo oltre i 50.000 euro.

Le domande devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio di compilazione online attenendosi alle indicazioni riportate, utilizzando il seguente indirizzo:

Prossima scadenza: 31 ottobre 2019

È attivo un servizio di help-desk tecnico di assistenza raggiungibile al numero 051.0938314, oppure via e-mail all'indirizzo  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.

All’interno del sistema sono indicati tutti i passaggi da seguire per completare la domanda.

Per informazioni sulle modalità di richiesta del contributo (ammissibilità, caratteristiche del richiedente, tipologia degli interventi) è possibile contattare telefonicamente il servizio informativo della Fondazione, al numero 0523.311111 dal lunedì al venerdì negli orari 10 – 12.30.

Consulta la sezione Help on line per ulteriori informazioni

..................................

Iscriviti alla nostra mailing list