Comunicazione > Comunicati Stampa > Serata degli auguri della Fondazione Piacenza e Vigevano

Serata degli auguri della Fondazione Piacenza e Vigevano

16dicembre201721:00Teatro Cagnoni di Vigevano

La tradizionale Serata degli Auguri della Fondazione di Piacenza e Vigevano si terrà sabato 16 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Cagnoni. Verrà messo in scena “Canto di Natale”, liberamente tratto dall’omonimo romanzo “Christmas Carol” di Charles Dickens con la regia di Corrado Gambi.
La versione proposta è opera della Compagnia Teatrale Il Mosaico e le musiche originali sono state composte dal Maestro Vittorio Zago e verranno suonate dal vivo dall'Orchestra Città di Vigevano. (Vedere “Programma di sala” allegato).

La Fondazione di Piacenza e Vigevano sostiene il progetto proposto dall’Associazione Amici del Teatro Cagnoni inteso a ripristinare il funzionamento dell’orologio di sala del teatro.
Per tale motivo invita a supportare economicamente il progetto con un'offerta minima di
€ 5,00 che verrà riscossa direttamente dall’Associazione Amici del Teatro Cagnoni.
I biglietti saranno disponibili presso la biglietteria del teatro Cagnoni da sabato 9 dicembre (orari: dal martedì al sabato dalle 17,00 alle 20,15)

A tutti gli spettatori alla fine dello rappresentazione teatrale sarà donato il Calendario 2018 della Fondazione di Piacenza e Vigevano, quest'anno dedicato agli alberi del territorio.

Lo spettacolo verrà replicato sabato 6 gennaio alle ore 16 presso il Teatro Moderno (via S. Pio, 8 – Vigevano). L'ingresso di € 5 sarà a sostegno delle attività del Teatro Moderno. E' possibile prenotare on line sul sito www.teatroilmosaico.it oppure telefonando al 348 112 776. La vendita presso la biglietteria si effettuerà il giorno 6 gennaio.

Canto di Natale
Spettacolo liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens regia di: Corrado Gambi
con: le attrici e gli attori della Compagnia Teatrale Il Mosaico e della Compagnia Teatrale AttoRè
musiche di: Vittorio Zago