Auditorium > Vigevano > Natura matrigna, Natura amica

Festival di Natale 2023

Direzione artistica Giulio Prandi
In collaborazione con il Centro di Musica Antica Ghislieri

VIGEVANO - Due appuntamenti per avvicinarsi al Natale all’insegna di antiche note.  È quanto propone Musica a San Dionigi, la rassegna che è un appuntamento ormai consolidato per gli appassionati melomani vigevanesi, ormai di casa all’Auditorium della Fondazione Piacenza e Vigevano. Per questo Festival di Natale 2023, a cura come sempre del Centro di Musica Antica Ghislieri e con la direzione artistica di Giulio Prandi, sono previsti due eventi in programma il 12 novembre e il 17 dicembre, a ingresso gratuito. Il primo si terrà nella Cappella dell’Istituto Pio Negrone di Vigevano, mentre a dicembre la rassegna farà tappa all’Auditorium San Dionigi.

Domenica 17 Dicembre ore 17

Auditorium San Dionigi, Vigevano

NATURA MATRIGNA, NATURA AMICA

INQUIETUDINI E CONSOLAZIONI IN MUSICA

CORO UNIVERSITARIO DEL COLLEGIO GHISLIERI
ENSEMBLE UNIVERSITARIO DEL COLLEGIO GHISLIERI
GIULIO PRANDI direttore

Domenica 17 dicembre, il Coro e Ensemble Universitari del Collegio Ghislieri, per la prima volta ospiti a Vigevano, chiuderanno la rassegna vigevanese ‘Musica a San Dionigi’ diretti dal Maestro Giulio Prandi. In programma il tema della Natura declinata attraverso la musica nei secoli, a partire da Palestrina fino ai cantautori italiani dei giorni nostri. Il concerto si svolgerà in Auditorium San Dionigi alle ore 17. Ingresso gratuito.

[email protected] – Info: 0382 37 86 26

Giulio Prandi (ph Agostini)
Coro Universitario del Collegio Ghislieri