Auditorium > Vigevano > PAESAGGI DI-VINI: GIORGI WINES

PAESAGGI DI-VINI: GIORGI WINES

30settembre2023ore 21.00Auditorium San Dionigi, Vigevano

PAESAGGI DI-VINI: GIORGI WINES

La letteratura del passato dialoga con l’imprenditoria del futuro: incontro con Fabiano Giorgi

Letture teatralizzate a cura di Astrolabio.

Conduce: Raffaella Pollini, giornalista.

Al termine degustazione di vini offerti dall’azienda Giorgi srl a cura di Dolce Positivo.

Cosa si intende per ‘Cultura d’Impresa’, quale il suo significato? L’etica economica, la sostenibilità, la rigenerazione e il benessere possono essere i suoi valori guida? A queste domande, ripercorrendo la propria esperienza, risponderà un imprenditore di successo. Alternando in maniera originale la lettura di brani letterari classici con la sua testimonianza attiva, in un connubio perfetto la tradizione incontrerà l’innovazione.

Festival delle Trasformazioni

7a Edizione

Il lavoro è uno di quegli aspetti che negli ultimi anni ha subito moltissimi cambiamenti e quasi silenziosamente sta trasformando la nostra vita.
Bene ha fatto, quindi, il Festival delle Trasformazioni ad affrontare questo tema, un tema su cui non si riflette abbastanza e che, soprattutto, è in forte evoluzione con un impatto notevole sulla nostra vita.

Il Festival, però, non si ferma solo ad analizzare il lavoro e le sue trasformazioni, con il coinvolgimento, importante, delle nuove generazioni continua ancora a riflettere sulle nostre città, soprattutto quelle di medie dimensioni, quelle in cui la Fondazione opera tutti i giorni a sostegno delle comunità presenti.
Nel condividere ancora una volta la scelta del Festival, la Fondazione ha voluto essere presente ancora una volta con il suo incoraggiamento e il suo contributo fattivo convinta del fatto che la manifestazione si stia sempre più qualificando e stia diventando un punto di riferimento per la comprensione della nostra realtà.

I Consiglieri vigevanesi
della Fondazione di Piacenza e Vigevano