Auditorium > Vigevano > "Un amore di Carnevale" Serenata Vigevano in Love

"Un amore di Carnevale" Serenata Vigevano in Love

11febbraio2024ore 17:30 e ore 21:00Auditorium San Dionigi, Vigevano

Serate Musicali - X Stagione

La X Stagione delle Serate Musicali di Diapason Consortium e Bottega dei Suoni riprende Domenica 11 Febbraio in concomitanza con l'inaugurazione dell'appuntamento più romantico dell'anno, "Vigevano in LOVE".

Il concerto, dal titolo "Un Amore di Carnevale", rinnovando l'ormai tradizionale appuntamento con "La Serenata", propone un viaggio musicale attraverso le epoche: il coretto polifonico di Bottega dei Suoni proporrà infatti un repertorio che percorre i secoli dal '500 fino al '900.

Come ogni anno, infatti, l'appuntamento con il concerto più romantico dell'anno intende suggerire che La Serenata affonda le proprie radici in una tradizione di antica data, ma è capace di non perdere nel tempo la propria attualità e di rappresentare ancora nell'immaginario il regalo romantico per antonomasia.

Con la partecipazione del coretto polifonico di Bottega dei Suoni: Federica Casella, Daniela Bianchi, Alessandra Ferrari Bardile, Paolo Lobiati, Antonio Bologna, Giuseppe Firpo, Paolo Bianchi, Carlo Brivio, Carlo Naj, Andrea Chiodi.

Primo spettacolo: ore 17.30
Secondo spettacolo: ore 21.00

Gli appuntamenti della X Stagione delle Serate Musicali sono offerti dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano nell'ambito del Progetto Mentoring

Con il supporto del Circuito dei negozi "Vigevano in LOVE"