Eventi sostenuti dalla Fondazione > ANIMATERIA PROJECT WORK - studi finali

ANIMATERIA PROJECT WORK - studi finali

08dicembre2023ore 15:00 e ore 19:00Teatro Gioia, via Melchiorre Gioia, 20/a – Piacenza (PC)

Teatro Gioia

ANIMATERIA PROJECT WORK - studi finali

Presentazione degli Studi finali della 4a edizione di ANIMATERIA, corso di formazione per animatore esperto nelle tecniche e nei linguaggi, analogici e digitali, del teatro di figura, organizzato da Teatro Gioco Vita, Teatro del Drago e Fondazione Simonini, cofinanziata con risorse del FSE+ 2021-2027 e della Regione Emilia-Romagna.

6 corti teatrali, della durata di circa 20 minuti l’uno, con linguaggi e tecniche diverse che spaziano nell’universo artistico del teatro di figura, tra ombre, oggetti, burattini, marionette, mezzi digitali, presentati in due cicli con inizio alle ore 15 e alle ore 19.

Ingresso gratuito, pubblico limitato, prenotazione obbligatoria

Malacarne
(gruppo MALACARNE: Matteo Amoruso, Noemi Giannico, Eleonora Mina)

Phantasma