Eventi sostenuti dalla Fondazione > Concorto Film Festival

Concorto Film Festival

23agosto2023ore 16.30 GAM Ricci Oddi | ore 21:00 Parco RaggioGAM Ricci Oddi, Piacenza | Parco Raggio, Pontenure (PC)

Concorto 2023

XXII Edizione

Il programma della 22a edizione di Concorto Film Festival prevede 41 film in concorso, più di 80 film fuori concorso tra focus e rassegne, oltre a concerti, Industry days, incontri e talk nel Dopofestival di Parco Raggio e al pomeriggio al Salone degli Amici dell’Arte, alla Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi di Piacenza. L’Asino di Concorto ritorna a volare anche quest’anno, una settimana di cinema e musica tra Pontenure e Piacenza, dal 19 al 26 agosto.

INIZIO PROIEZIONI A PARCO RAGGIO ORE 21.00
Si consiglia di arrivare in anticipo

APERTURA CASSA E FOOD TRUCK ORE 20.00
Cena con noi sotto le stelle a Parco Raggio!

Tutti i film sono proiettati con i sottotitoli in italiano/inglese e accessibili al pubblico sordo
Tutte le proiezioni sono destinate a un pubblico dai 18 anni in su

In caso di maltempo le proiezioni si terranno presso il Salone degli Amici dell’Arte della Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi

INGRESSI