Eventi sostenuti dalla Fondazione > Georgia Ciavatta Storytelling Trio | Jazz Summerwine 2023

Georgia Ciavatta Storytelling Trio | Jazz Summerwine 2023

21luglio2023ore 21:30Cantina “Visconti” - Vigoleno (PC)

Jazz Summerwine 2023

Georgia Ciavatta Storytelling Trio

Ingresso a concerto e degustazione € 5 (solo su prenotazione)
0523 579034 – 366 5373201 – [email protected]

Georgia Ciavatta voce
Daniele Tortora chitarra
Alex Carreri contrabbasso

Prima degustazione-concerto di questa 10ª edizione e prima volta in una bella cantina della Val D’Arda come la “Cantina Visconti” nei pressi di Vigoleno, dalla cui terrazza si può godere di uno stupendo paesaggio collinare ricco di vigneti.

La degustazione delle eccellenze di questa cantina, farà da corollario al concerto della cantante Georgia Ciavatta con lo “Storytelling Trio”.

Per chi volesse completare l’esperienza, sarà possibile iscriversi gratuitamente ad una bella escursione guidata tra i vigneti fino al borgo di Vigoleno, per poi, dopo una buona cena al sacco sul prato, far ritorno al luogo del concerto e de-gustarsi eccellenze vinicole e musicali!
Info e prenotazioni per l’escursione al numero 340.6621684

C’è un’infinità di standard jazz, ma non tutti sono stati trascritti e raccolti nel grande canzoniere americano. Questo nuovo progetto della cantante Georgia Ciavatta con il suo Storytelling Trio, vuole dare voce anche ad alcune di queste storie “dimenticate”, storie che non parlano solo l’inglese, ma anche l’italiano e lo spagnolo.
Da Bruno Martino a Tadd Dameron, da Vitor Martins a Burt Bucharach, da Charles Mingus a Gino Paoli e tanti altri ancora.
Che la bellezza di queste belle storie non svanisca mai!

.................