Eventi sostenuti dalla Fondazione > Lorena Tassara presenta "Distanze” | Annarita Briganti presenta “Gae Aulenti-Riflessioni e Pensieri sull’Architetto Geniale”

21agosto2023ore 21:00Loggiato dell'Abbazia di San Colombano - Bobbio (PC)

LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Bobbio 21/26 agosto, anteprima 23 luglio

LUNEDÌ 21 AGOSTO 2023

ore 21.00 | Lorena Tassara presenta il romanzo "Distanze”

Apertura rassegna letteraria, Lorena Tassara presenta il romanzo "Distanze” (Edizioni Pontegobbo). Dialoga con l’autrice Chiara Dabusti

ore 21.45 | Annarita Briganti presenta “Gae Aulenti-Riflessioni e Pensieri sull’Architetto Geniale”

Annarita Briganti presenta “Gae Aulenti-Riflessioni e Pensieri sull’Architetto Geniale” (Cairo Editore). Dialoga con l’autrice Anna Leonida dell’associazione Nuovi Viaggiatori nell’ambito del progetto Vivalappennino 2023

(in caso di pioggia Auditorium Philippe Daverio)

La Settimana della Letteratura è organizzata da Edizioni Pontegobbo e Comune di Bobbio con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano e Nordmeccanica Group.

.................