Eventi sostenuti dalla Fondazione > Paolo Di Sabatino Quartet, Special Guest Mario Biondi | Val Tidone Festival 2023

Paolo Di Sabatino Quartet, Special Guest Mario Biondi | Val Tidone Festival 2023

04agosto2023ore 21:15Piazza XXV Aprile - Alta Val Tidone, Loc. Pecorara (PC)

Val Tidone Festival 2023

Paolo Di Sabatino Quartet
Special Guest Mario Biondi

 

Doppio concerto a Pecorara, con il Quartetto di Paolo Di Sabatino e l’inconfondibile voce di Mario Biondi, guest star della serata.
Lo stile pianistico lirico e cristallino di Paolo si sposa alla perfezione con il carattere melodico e ricco di pathos delle sue composizioni originali. Di Sabatino, oltre a 30 album da leader come jazzista, vanta partecipazioni al Festival di Sanremo e svariate collaborazioni con nomi importanti del pop, come pianista/produttore/compositore: Fabio Concato, Antonella Ruggiero, Grazia Di Michele, Gino Vannelli, Peppe Servillo…

In questo progetto si ricongiunge con l’amico di sempre Mario Biondi, artista unico nel suo genere e riconosciuto dal grande pubblico come una delle voci più belle e affascinanti del panorama internazionale. Di Sabatino ospita Biondi nel suo concerto per un momento di immersione nei più grandi successi del cantante, eseguiti con una band di eccellenza per ripercorrere i successi finora regalati da Biondi alla discografia. Un incontro all’insegna della musica di qualità.

Paolo Di Sabatino (pianoforte)
Gianluca Caporale (sassofono)
Marco Siniscalco (basso)
Glauco Di Sabatino (batteria)
Special Guest: Mario Biondi (voce)

(rinviato in caso di maltempo)

.................

Note per la stampa – Biografie