Eventi sostenuti dalla Fondazione > Premio "Piacentino dell'anno 2023" | Antonella Lenti presenta “Libertà e Piacenza - 51.135 giorni insieme”

26agosto2023ore 21:00Chiostro dell'Abbazia di San Colombano - Bobbio (PC)

LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Bobbio 21/26 agosto, anteprima 23 luglio

SABATO 26 AGOSTO

Dalle ore 21 Daniela Gentili e Roberto Pasquali assegnano il premio PIACENTINO DELLANNO 2023 a DONATELLA RONCONI, Presidente di Editoriale Libertà

Antonella Lenti presenta il libro di cui è curatrice “Libertà e Piacenza- 51.135 giorni insieme” per celebrare i 140 anni dalla nascita del quotidiano Libertà.

Conduce la serata Gaetano Rizzuto

Intrattenimento musicale a cura di Ponte Musicale: Ilaria Alida Quilico soprano, Federico Perotti clavicembalo

(in caso di pioggia Auditorium Philippe Daverio)

La Settimana della Letteratura è organizzata da Edizioni Pontegobbo e Comune di Bobbio con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano e Nordmeccanica Group.

.................