Eventi sostenuti dalla Fondazione > Reading musicale da “L’ultima sorpresa” | Eleonora Bagarotti presenta “100 anni di Maria Callas. Nei ricordi di chi l’ha conosciuta”

23agosto2023ore 21:00Loggiato dell'Abbazia di San Colombano - Bobbio (PC)

LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Bobbio 21/26 agosto, anteprima 23 luglio

MERCOLEDÌ 23 AGOSTO 2023

ore 21.00 | Reading musicale da “L’ultima sorpresa”

Reading musicale tratto dal romanzo “Lultima sorpresa” (Edizioni Pontegobbo) di Tiziana Barbieri. Voce narrante Gianfranco Tosi, alla tastiera e sax Mimmo Iavazzo

ore 21.45 | Eleonora Bagarotti presenta “100 anni di Maria Callas. Nei ricordi di chi l’ha conosciuta”

Eleonora Bagarotti presenta “100 anni di Maria Callas. Nei ricordi di chi lha conosciuta” (Arcana Edizioni), con accompagnamento di filmati. Dialoga con l’autrice Alberto Fermi

(in caso di pioggia Auditorium Philippe Daverio)

La Settimana della Letteratura è organizzata da Edizioni Pontegobbo e Comune di Bobbio con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano e Nordmeccanica Group.

.................