Eventi sostenuti dalla Fondazione > Spirit Gospel Choir & Spirit Band | Summertime in Jazz 2023

Spirit Gospel Choir & Spirit Band | Summertime in Jazz 2023

13luglio2023ore 21:30Piazza Patrioti - Cortemaggiore (PC)

Summertime in Jazz 2023

Spirit Gospel Choir

& Spirit Band

Ingresso libero

Dieci anni fa nasceva Spirit Gospel Choir dall’idea di un gruppo di amici, guidati dal direttore Andrea Zermani Anguissola, desiderosi di vivere un’esperienza musicale immersiva che permettesse allo stesso modo a chi cantava e a chi si metteva all’ascolto di immergersi in una dimensione spirituale che si fa preghiera e, dunque, condivisione. Esperienza che porta a una diversa apertura del cuore grazie alla musica Gospel in particolare, portatrice com’è di testi carichi di significati profondi.

Spirit Gospel Choir, che è formato al momento da più di 40 elementi, si è trasformato nel tempo, accogliendo man mano nuovi componenti, mantenendo sempre la sua caratteristica prevalente  di essere un gruppo di persone che si mettono a disposizione gli uni degli altri, sapendo cogliere il meglio dell’altro, come in un giardino perennemente fiorito, dove i colori e le forme si alternano per mantenere un tutto armonico.

Molti i concerti, le collaborazioni e gli incontri speciali vissuti in questi anni, sempre in un’ottica di condivisione, unità ma soprattutto di gratitudine per ciò che è arrivato e per tutto quanto ancora ci attende.

.................