Eventi sostenuti dalla Fondazione > Spettacolo Teatrale “Le email impossibili”

Spettacolo Teatrale “Le email impossibili”

07luglio2022ore 21:15Palazzo Farnese - Piazza della Cittadella, 29 Piacenza

“Le email impossibili”

Spettacolo Teatrale

Lo spettacolo è tratto dal libro di Guido Mezzera “Le email impossibili”. Gli studenti della Scuola Galdus portano in scena alcune di queste email, accompagnate da momenti musicali e di danza, e da immagini che le introducono e commentano. Sul palco con l’autore e registra Guido Mezzera gli studenti della scuola Galdus di Milano; con il contributo delle immagini fotografiche di Giuliana Moroni, con l’accompagnamento musicale de iCanzonieri e con la partecipazione della Scuola di danza Domenichino da Piacenza.

...................

Estate Farnese

Dal 15 giugno al 19 settembre 2022

La cittadella delle arti e della cultura da vivere sotto le stelle.

Il cortile monumentale di Palazzo Farnese sarà la scenografia, sotto il cielo stellato, della seconda edizione di #EstateFarnese, che vedrà alternarsi dal 15 giugno al 19 settembre spettacoli, concerti, danza, prosa, lirica e teatro, oltre al cinema all’Arena Daturi.

La rassegna, promossa dall’assessorato alla Cultura dal Comune di Piacenza in collaborazione con la Fondazione Teatri di Piacenza, proporrà un centinaio di eventi e coinvolgerà oltre trenta realtà artistiche del territorio, valorizzando le sinergie tra associazioni e offrendo, a un pubblico ampio e composito, opportunità di intrattenimento adatte a tutte le fasce d’età e a sensibilità diverse.

...................

Scarica la Locandina e la Scheda di Presentazione dello spettacolo