Auditorium > Piacenza > Manicomics Teatro, rassegna «Rido sogno e volo»

Manicomics Teatro, rassegna «Rido sogno e volo»

21gennaio2022ore 11:00Fondazione di Piacenza e Vigevano, Via S. Eufemia 13 - Piacenza

Manicomics Teatro, rassegna «Rido sogno e volo»

Conferenza Stampa di Presentazione

Piacenza – Venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 11,00 nelle sale della Sede della Fondazione di Piacenza e Vigevano, in via Sant’Eufemia 12 a Piacenza, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Rido Sogno e Volo”, rassegna di circo/teatro, stagione inverno/primaverile 2022.

La Terza Edizione della Rassegna invernale, organizzata da Manicomics Teatro, si terrà presso il teatro Open Space 360°, a Piacenza, spazio multifunzionale gestito da Manicomics Teatro.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Professor Mario Magnelli, consigliere della Fondazione di Piacenza e Vigevano e l’Assessore alla Cultura, Turismo, Istruzione ed Europa Jonatan Papamarenghi (in fase di conferma), in rappresentanza di Emilia Informatica Alberto Corti, i direttori artistici della Rassegna in oggetto Mauro Mozzani e Rolando Tarquini e Soci di Manicomics Teatro, assieme a Paolo Pisi, Agostino Bossi, Mauro Caminati e Allegra Spernanzoni; Graziella Rimondi sarà in rappresentanza di Casa Clizia APS, Associazione con la cui collaborazione si realizzerà il workshop dedicato alle giovani generazioni tra circo ed arti figurative.

..............

Scarica l'Invito alla Conferenza Stampa