Eventi sostenuti dalla Fondazione > Modalità Trio "M.E.N."

Modalità Trio "M.E.N."

05agosto2021Ore 21:00Gragnano Trebbiense, Loc. Campremoldo Sotto (PC) Castelmantova

Modalità Trio

Nico Gori (clarinetto e sax)
Massimo Moriconi (basso e contrabbasso)
Ellade Bandini (batteria)

M.E.N.

Il Modalità Trio è formato da Nico Gori al clarinetto e sax, dal mito della batteria Ellade Bandini e dal maestro del basso Massimo Moriconi.

Il gruppo propone un repertorio vario che spazia tra generi diversi e ha come caratteristiche principali l’interplay e il feeling tra i musicisti, elevati alla massima potenza.

Questo trio ha già all’attivo tantissimi concerti, poiché esiste dal 2002, e ha partecipato a diverse rassegne e festival jazz in Italia, in particolar modo ha preso parte a varie edizioni di Umbria Jazz.

Le sonorità del gruppo sono molteplici proprio come le esperienze musicali dei tre musicisti e compongono un caleidoscopio di colori.
Ad aprile 2021 è uscito il nuovo disco dal titolo “M.E.N.” per l’etichetta discografica Encore Music Label di Roberto Lioli.

................

Scarica il Comunicato Stampa e il Manifesto