News > Richieste di contributo online

12settembre2019Piacenza

Richieste online | Guide pratiche per l'utente

Bandi chiusi

Nuove modalità di presentazione per le domande di contributo. Allineandosi ad una tendenza sempre più prevalente tra le fondazioni bancarie italiane, la Fondazione di Piacenza e Vigevano rende accessibile esclusivamente online la presentazione delle domande.

Un cambiamento che ottimizza i tempi e le modalità di analisi delle richieste e che è strutturato secondo tre diverse classi di importo: un modello semplificato per contributi fino a 5.000 euro (compresi); un modello per stanziamenti oltre i 5.000 euro e fino a 50.000 euro (compresi); un modello per richieste di contributo oltre i 50.000 euro.

Le domande devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio di compilazione online attenendosi alle indicazioni riportate, utilizzando il seguente indirizzo:

Bandi chiusi

È attivo un servizio di help-desk tecnico di assistenza raggiungibile al numero 051.0938314, oppure via e-mail all'indirizzo  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.

All’interno del sistema sono indicati tutti i passaggi da seguire per completare la domanda.

Per informazioni sulle modalità di richiesta del contributo (ammissibilità, caratteristiche del richiedente, tipologia degli interventi) è possibile contattare telefonicamente il servizio informativo della Fondazione, al numero 0523.311111 dal lunedì al venerdì negli orari 10 – 12.30.

Consulta la sezione Help on line per ulteriori informazioni

..................................

Iscriviti alla nostra mailing list