21settembre2022ore 10:00Fondazione di Piacenza e Vigevano

Festival delle Trasformazioni a Vigevano

Si apre il 23 settembre a Vigevano il FESTIVAL DELLE TRASFORMAZIONI. “DIGITAL & GREEN – Il futuro dell’oggi” è il focus della sesta edizione, che proseguirà fino al 2 ottobre ed è organizzato da Rete Cultura Vigevano, punto di incontro tra le Associazioni culturali locali.

20settembre2022ore 12:00Fondazione di Piacenza e Vigevano

GENIUS LOCI
VII Festival dell'Outsider Art e Arte Irregolare

Con mostre ed eventi dal 25 settembre al 16 ottobre, tra Palazzo Farnese e la Galleria Biffi Arte, Piacenza si prepara ad ospitare la settimane edizione del Festival dell’Outsider Art e dell’Arte Irregolare, che ha il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

10giugno2022ore 12:00Fondazione di Piacenza e Vigevano

Veleia, via al Festival di Teatro Antico

L’Antico Foro romano di Veleia si prepara ad accogliere la nuova edizione del Festival di Teatro Antico. La rassegna di teatro classico, greco e latino è stata presentata questa mattina in Fondazione: dodici appuntamenti dal 30 giugno al 24 luglio.

08giugno2022ore 12:00Piacenza

Stagione di Prosa 2022/2023 del Teatro Municipale

Da ottobre ad aprile ventidue serate e tredici titoli per i cartelloni Prosa e Altri Percorsi, a cui si andranno ad aggiungere il programma del Festival di teatro contemporaneo “L’altra scena” che si articolerà tra la fine di settembre e la metà di ottobre, e la proposta del Teatro Danza, con appuntamenti nei primi mesi del 2023, oltre alle performance del cartellone Pre/Visioni dedicato agli esiti dei laboratori. Per una stagione che vuole essere di ritorno a una nuova normalità.

1 3 4 5 6 7 8 9 22